lunedì 30 aprile 2012

Passion Bookmars # 12: Hunger Games

15/05/2012 ( € 17,00)
Con un giorno di ritardo, dopo uno splendido weekend di sole e il risveglio su un lunedì grigio e piovoso, sono felice di postare la nuova puntata di Passion Bookmars.
Anche oggi una puntata a tema. Anche oggi sei segnalibri dedicati a una nuova saga che, per molti, è già entrata a fare parte dell'olimpo dei romanzi “Young Adult”. E' estrema, coraggiosa, cruenta …
è Hunger Games! Come molti di voi immagineranno, non è un caso l'aver postato i nuovi segnalibri con un giorno di ritardo: tutto in vista dell'imminente uscita dell'omonimo film che, da domani, verrà proiettato nella maggior parte delle sale italiane ( in tutte, forse, tranne in quelle della mia città !). Ho già avuto modo di vederlo sottotitolato e, in settimana, dopo un' accurata “revisione”, potrete leggere la mia personale recensione. Sebbene non sia proprio un fan accanito della saga, posso dirvi che è molto simile al libro. Gli appassionati, credo, ne rimarranno soddisfatti!
Il volume conclusivo della trilogia, Il canto della rivolta, sarà in libreria il 15 Maggio, edito dalla Mondadori.


Il trailer
 

5 commenti:

  1. Sono stupendi!! Uno più bello dell'altro!!!

    RispondiElimina
  2. Già! Io amo in particolare il primo, quello con Effie e gli ultimi due <3
    Mi raccomando continua a farne altri ^_^

    RispondiElimina
  3. Bravo, bravo, bravo....mamma mia che splendidi....i primi tre l'i adoro letteralmente *__*

    RispondiElimina