giovedì 5 aprile 2012

♫ ..♪ ..Raise your glass! .. ♪: + 18


Ciao a tutti! Ho assillato molti di voi con i miei dubbi e i miei deliri pro-diciotto e, finalmente, ieri il “grande” giorno è arrivato. Mentre scrivo, sono circondato da palloncini, cartelloni colorati, foto e regalini vari. Il mio mondo è decisamente sottosopra, ma il caos non è mai stato tanto piacevole!
Vorrei scrivere tante cose, parlandovi di una serata fatta di risate e imprevisti. Come molti di voi hanno scritto, il risveglio nella fascia della maggiore età non ha portato grossi cambiamenti o nuove consapevolezze. Nel mio secondo giorno da maggiorenne sono frastornato e confuso; no, non preoccupatevi! Non mi sono dato alla pazza gioia, ma tutti i ricordi sono evanescenti e confusi come sogni sparsi. Ricordo tutti i piedi che ho pestato durante i balli di gruppo ( perdono!! xD), le richieste musicali che il Dj non era in grado di esaudire, le risate, il luccichio delle luci. E il calore di chi mi vuole bene.
Per la prima volta, forse, mi sono reso conto di essere speciale agli occhi dei miei amici tanto quanto lo sono loro per me. Sono loro la mia festa, il mio ricordo felice.
Non so se state leggendo, ma, in particolare voi tre, siete meravigliose! Grazie di cuore. Davvero. Nonostante la nostra scuola sia accogliente come un forno crematorio, è stato il filo rosso che ha portato le nostre vite a incrociarsi.


Il blog, nei prossimi giorni, ritroverà il suo solito ritmo! Ho recensioni, anteprime e tanto altro in programma per voi. Mi serve solo una giornata per smaltire!
Con le vacanze di Pasqua, troverò tante occasioni per tornare ad aggiornare.
Un grazie va anche a voi lettori. Senza la vostra vicinanza e l'entusiasmo che dimostrate, tutto avrebbe un senso diverso. Vi abbraccio tutti.
A prestissimo!
 

2 commenti:

  1. Con qualche giorno di ritardo voglio rifarti gli auguri anche qui...sul tuo amato blog che è diventato uno dei miei punti fissi nella rete ^^
    Auguri diciottenne! ^__^

    RispondiElimina