domenica 22 aprile 2012

Passion Bookmars # 11: Harry Potter

Ciao a tutti, amici lettori! Puntualissimo, proprio come ogni domenica, ho il piacere di postare i segnalibri della nuova puntata di “Passion Bookmarks”. Sono felice di annunciarvi che, come vi avevo promesso la settimana scorsa, ritornano i nostri amati segnalibri “a tema”! Quest'oggi, potendo contare su una miriade di suggerimenti di alcuni colleghi blogger e avendo, quindi, una vastissima serie di temi da poter affrontare, ho deciso di dedicare interamente la puntata a una saga fantasy che ha fatto storia. Un'avventura mitica ed emozionante che mi ha accompagnato sin da bambino e che, nell'estate dell'anno scorso, è giunta dopo dieci anni al termine, lasciandomi gli occhi lucidi e il cuore arido. Come avrete forse capito, sto parlando dell'unico e inimitabile....Harry Potter! :°)
Auguro a tutti voi una splendida giornata! Io, nel frattempo, mi tormenterò allegramente :( Dopo settimane di pioggia e vento, il sole splende finalmente alto sulla mia città, ma il mare è un lontano miraggio. Mai come quest'anno, questi mesi primaverili si stanno rivelando un vero inferno: compiti, interrogazioni, test...il mio lato B ha preso la forma della sedia, insomma! Divertitevi anche per me. Un abbraccio!

6 commenti:

  1. Grazie mille! Son tutti stupendi. Stampati a colori e plastificati sono unici.
    Eh, sì, anche io non ne posso più della pioggia, e di tutti gli impegni di questo periodo. Speriamo arrivi presto l'estate per un pò di meritato relax. Buona domenica a te!

    RispondiElimina
  2. Meravigliaaaaaaa.. quello con Piton e quello con Luna e Neville mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Stupendi. Quello con Luna e Neville mi accompagnerà durante la lettura dell'Ordine della Fenice :)

    RispondiElimina
  4. ohhh Harry *____*.
    Potrei cominciare ad usare segnalibri veri per quanto sono belli questi.

    RispondiElimina
  5. Bellissimiiiiiii *____________________*

    RispondiElimina