mercoledì 12 novembre 2014

Giftaway - Silver, di Kerstin Gier


Mi vedete che, da lontano, sventolo una bandierina bianca?
Sono vivo, sono vivo. Non è arrivata l'ebola dalle mie parti, tranquilli, né ho pensato di mettere in pausa il blog. Statene certi, con me non capiterà mai. Prendetemi in parola.
Manco, però, dal web, da una settimana esatta, anche se qualcuno mi avrà visto attivo al solito. Passo a commentare i miei blog preferiti, ma non ho post per il mio. I paradossi. La verità è che sto leggendo un libro tanto bello quanto lungo – N0S4A2 – e che fino a quando non lo avrò finito non sarò in grado di recensirvi altro. Le nuove uscite latitano e, da brava formichina quale sono, accumulo serie TV per riempirvi di chiacchiere con I love telefilm.
Non ho foto di nuovi acquisti e arrivi. Non sono sceso, per il weekend, e a breve, dopo due settimane tonde, tornerò in Patria. Se proprio volete, vi mostro Iliade e De Bello Gallico: dite che è meglio di no? Li ho comprati sabato, per un esame di Letteratura Latina che si preannuncia il mio incubo peggiore. Brrr... ividi. La buona notizia: erano in sconto gli Oscar Mondadori. Non solo quelli pallosi e scritti in lingue morte, ma col mio budget assai scarso solo quelli potevo comprare. Prima il dovere, poi il piacere.
Come passo il tempo? Leggo, quello sempre; scrivo, e per una volta per me stesso, anche se un giorno mi piacerà farvi leggere certe cose; mi accorgo che in casa ho romanzi che non voglio e che qualcun altro vorrebbe. Un'amica, una volta, mi ha detto che i libri devono stare con chi li ama.
Grosso preambolo, quindi, per dirvi che ho un regalino per voi.
In libreria, recentemente, è arrivato il nuovo romanzo di Kerstin Gier, firmato dalla Corbaccio, e ricorderete che a me il primo non aveva fatto impazzire. Già. Sempre che non vi dispiaccia ricevere la mia copia, perciò, che vi giuro è nuovissima, sfogliata coi guanti bianchi, metto in palio Silver. Usato, anche se non sembra. La prima edizione, specifico, visto che la TEA ha appena mandato in stampa il tascabile a un prezzo stracciato. I battenti per l'iniziativa sono aperti per sette giorni. Il 20 Novembre, mattina o pomeriggio, non so, contatterò privatamente il vincitore. Non ci sono regole, ma vi lascio qualche voce – le solite! - da spuntare dalla lista, così mi fate contento.
  • Essere lettori fissi del blog e unirvi alla pagina Facebook.
    Commentare.
  • Lasciarmi il vostro indirizzo email.
  • Condividere a piacere l'iniziativa.
E' tutto; promesso. Ci sentiamo quando il romanzo di Joe Hill finisce, anche se è scritto da Dio e vorrei non finisse mai. Voglio godermelo ancora un po'. Un abbraccio, M.
Ps. Di recente, sono stato intervistato sul sito della mia cittadina. Se vi va, leggete qui!


39 commenti:

  1. Partecipo! :) seguo il Blog come "Valentina Sanzi" e con lo stesso nome la pagina facebook. Indirizzo email: sanzi.valentina@gmail.com
    Condivisione facebook: https://www.facebook.com/valentina.sanzi/posts/10204828671427766?pnref=story
    Incrocio le dita! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Mik! Ho comprato anche io Ritorno a Christmasland e non vedo l'ora di cominciarlo! Anche perchè Joe Hill è il nome d'arte del figlio di Stephen King e.....già: io non lo sapevo e appena l'ho saputo, cioè immagina i miei occhi stile jappo coi luccichii! Va beh già che mi hai detto che scrive da dio la mia attesa si fa ancora più trepidante! Comunque, venendo al tuo Giftaway, partecipo più che volentieri perchè vorrei l'edizione cartacea di Silver e anzi, sapendo che la copia è tua, mi piacerebbe anche che tu ci scrivessi qualcosa dentro per avere un ricordo di un blogger che seguo sempre con piacere, sempre nel caso io dovessi vincere eh, sia mai.... Insomma sì, non ho mai scritto all'interno di libri, sono molto "precisina" però se è un regalo mi piace un ricordo che avrei piacere nel rileggere o nel vedere. Va beh, romanticismo portami via insomma! ahahahah Vado a condividere il banner nel mio blog e... sapevi che someone who's reading ha compiuto un anno? C'è un giveaway sul mio blog quindi ricordo che partecipasti a quello dell'altra volta e se ti interessasse passa da me, sei sempre il benvenuto, lo sai :P
    La mia email è claudinareading@gmail.com
    grazie per l'opportunità, ora vado a leggermi l'intervista e ti dirò che sarei davvero curiosa di leggere qualcosa di tuo! un abbraccio, clau.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michele non sapevo che avessi un tatuaggio, bello! E il "Non me ne vorrebbero mamma e papà. O Brad e Angelina" è una citazione favolosa, mettici il copyright perchè è fantastica! ahahahah Che bello conoscerti meglio così! E' vero quello che hai detto, la penso come te: c'è tanta bella gente, per questo anche per il mio blog ho scelto un nome che ci identificasse un pò tutti quanti. Davvero una bellissima intervista e complimenti!

      Elimina
    2. Eccomi, claudina! Grazie per il tuo commento.
      Se vincerai, sarò felice di scriverti qualcosina. Magari uso uno dei miei amati post-it, così non rovino il libro (guai!) ma ti lascio ugualmente un pensiero. Passerò volentieri dal tuo blog a vedere di cosa si tratta l'iniziativa che hai citato. Vivo un po' fuori dal mondo ultimamente. E' vero che quella frase è mitica, comunque, e che mamma e papà non se la dovevano prendere?! :-D
      In quanto al tatuaggio, sì, l'ho fatto quest'estate. Non ci ho pensato molto su. Mi andava di cambiare, avevo qualcosina da parte e il disegno (un disegnino, eh) mi era sembrato molto in tema. Ti linko una foto, se riesci ad aprirla, ma prima o poi lo piazzo sull'header! https://www.facebook.com/309325842439479/photos/a.309325995772797.72127.309325842439479/747286551976737/?type=1&theater

      Elimina
    3. Un post it andrebbe bene comunque :)
      Hai ragione, mamma e papà non devono prendersela, anche perchè se avessero avuto pensieri in stile Stephen King sarebbe stato inquietante, no? Insomma chissà cosa fa quell'uomo appena sveglio o prima di andare a coricarsi, mamma mia! ahahahahah Mentre la moglie l'aspetto a letto lui se ne uscirebbe con "E se l'assassino gli togliesse le budella e se le mangiasse?" madonna, ti passerebbe la voglia tranquillo! ahahahah Non ho facebook ma sono riuscita a vedere la foto, è bellissimo davvero, più che altro è semplice ma denso di significato :) va beh, incrocio le dita per il giftaway intanto :P

      Elimina
  3. Partecipo assolutamente** Vorrei tanto leggere Silver**
    La mia email è paranormalbookslover@outlook.it e ti seguo come Ambra Mammoliti sia qui, che su Facebook!
    Ho condiviso sulla Pagina Facebook del mio Blog e ho inserito il banner nel Blog (:

    RispondiElimina
  4. Ciaoo! Grazie per questo fantastico giftaway!
    Seguo il tuo blog come Federica S e su facebook come Federica Serpente.
    La mia e-mail è: federica.serpente@hotmail.it
    condivisione twitter: https://twitter.com/xlivefearless/status/532638435446501376
    Spero di vincere! Grazie ancora! :D

    RispondiElimina
  5. Ah! Aspetto con ansia la recensione del figliol prodigo di King! Non ho mai letto nulla di suo e ho grossi lacune anche per quanto riguarda il padre..... *coug* ma se non vorresti finisse mai beh, già questo mi sta spingendo a inserire il libro nel carrello. Ma novembre maledetto è troppo pieno di uscite.
    Detto questo, molto generoso da parte tua mettere in palio la tua copia, non partecipo ma volevo commentare lo stesso :P la mia la trovai autografata in libreria e non potrei mai liberarmene <3

    RispondiElimina
  6. che bello! stavo giusto cercando qualche giveaway libresco e lo trovo qui, su uno dei miei blog preferiti :) sono contenta che non smetterai mai di tenere questo blog :)
    la mia mail: francescacaroli000@gmail.com
    grazie mille per la possibilità :D

    RispondiElimina
  7. Partecipoooo seguo il blog come Arianna Gallo
    ho condiviso su https://www.facebook.com/ary.pocha
    https://twitter.com/AryPassionBook
    email: bam_bo_lina_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Wow, partecipo...
    mail: aleboss81@tiscali.it
    Condivisioni:
    FB: https://www.facebook.com/ioamoleggereilibri
    G+: https://plus.google.com/u/0/117564963189701092924/posts

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri :D
    seguo il blog come Marina Glaeser
    la mia mail è: giovalipa@libero.it
    Condivisione:
    https://www.facebook.com/marina.glaeser

    RispondiElimina
  10. partecipo con piacere!!
    Facebook Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com
    ho condiviso su g+ e twitter https://twitter.com/stregabacheca/status/532789038143401984

    RispondiElimina
  11. tentola fortuna grazie per l'idea :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo, grazie per questa possibilità.
    Seguo blog e fb come Giovanni Pisciottano.
    Ho condiviso su fb https://www.facebook.com/gpisciottano/posts/10204480329402598?pnref=story
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  13. partecipo anche io :)
    grazie mille per questa iniziativa... vorrei vincere questo libro perchè è nella mia wish list già da un pò e ho sentito molti molti commenti positivi per cui sono molto curiosa!
    hey! complimenti per il tatuaggio è meravigliosooooo *___* ne voglio fare uno simile già da un pò ma non trovo il coraggio XD
    ti faccio i complimenti per il tuo blog... sappi che lo seguo sempre e ADORO le tue recensioni...
    cmmmmmmmmmmmmmmmmq condivido su facebook
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1541639256080704?pnref=story
    seguo il blog come Maria Petrillo
    fb come PetPigeon Maddox
    mail:patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo!
    Il mio nome sul blog è Rosita Alfieri
    Sono fan della pag Facebook col nome Tanya Hellwing
    mail: rositaroy@yahoo.it
    Ho condiviso su facebook:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/786226908109195?pnref=story

    RispondiElimina
  15. partecipo grazie
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  16. Vorrei tanto leggere Silver! Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/613655925428125?pnref=story

    RispondiElimina
  17. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    https://plus.google.com/u/0/+trillinapalemi/posts/P9aLcng4mNJ

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri! Seguo il blog e la pagina fb :)
    Mi piacerebbe molto leggere questo libro. Ho sentito molti pareri contrastanti e vorrei farmi una mia opinione. Spero sia l'occasione giusta. Grazie per averla offerta.
    Ho condiviso su:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10205345207419717?pnref=story
    https://twitter.com/Luceds/status/532872904971526145
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/dH6QZvTfGzm
    http://www.pinterest.com/pin/494340496572564145/
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Buone letture :D

    RispondiElimina
  19. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. ciao partecipo sono iscritta al bog e su fb come carmela barca ti allego il link della condivisione la mia mail carmelab1985@libero.it https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fdiariodiunadipendenza.blogspot.com%2F2014%2F11%2Fgiftaway-silver-di-kerstin-gier.html%3Fspref%3Dfb&t=Mr.Ink%3A+Diario+di+una+dipendenza%3A+Giftaway+-+Silver%2C+di+Kerstin+Gier

    RispondiElimina
  21. ciao, partecipo molto volentieri!
    gfc/fb: Venera Give
    lonely_star@live.it
    https://www.facebook.com/vgive/posts/10203101645888570?pnref=story

    RispondiElimina
  22. Grazie per l'opportunità,partecipo volentieri e condivido: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/651553991630452?pnref=story
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Eccomi quaaaaaaaa grazie mille per l'opportunità ;)
    condivisione: https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10204539133149914
    email : soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  24. https://www.facebook.com/icarraro/posts/10203147010460747
    fb e gfc: ilaria carraro
    ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  25. eccomi, partecipo pure io
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10204382125466448
    iscritta al blog come pieronzola83
    la mia email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri :)
    GFC: Alessia
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    Su facebook sono Alessia Crescenzo
    Ho condiviso qui: https://twitter.com/Thegirlonfaiah/status/533627716138840065

    ciao ciao :)

    RispondiElimina
  27. Partecipo anch'io!! =)
    GFC e Facebook: Ellie Di
    email: hello_ely@libero.ot
    ho condiviso su FB e Twitter. qui sotto ti lascio i link! =)

    https://www.facebook.com/cassandra.rossi.900/posts/1510692069196776
    https://twitter.com/JulietShakespe/status/533637565673246720

    RispondiElimina
  28. Ciao ^_^ partecipo anch'io (e molto volentieri! È da parecchio che voglio leggere questo romanzo)
    Ti seguo qua e su fb con il mio nome e ho condiviso su google+: https://plus.google.com/u/0/114637414126965221160/posts

    e twitter:https://twitter.com/WhiteMage_Yuna/status/534293785069379585

    La mia email è: cime_tempestose@katamail.com

    Grazie per questa opportunità! Chissà che non sia proprio l'occasione giusta per vincere un buon libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso remoto di vincita da parte mia :p non è che scriveresti una dedica o qualcosina di semplice? (anche su un post-it va benissimo!), amo le dediche sui libri, rendono la lettura più speciale!

      Elimina
  29. partecipo sicuramente .. !! ho letto la trilogia delle gemme delle gia e ricordo che me n'ero completamente innamorata quindi sono molto curiosa di leggere questa sua nuova creatura !! sono iscritta al blog e ti sehuo su facebook come alessia marinaro .. ho condiviso su
    twitter:https://twitter.com/ale99140203/status/534408904436768768
    google+:
    facebook :https://www.facebook.com/alessia.marinaro.35/posts/1489577921308069?pnref=story
    la mie e-mail e alessiapan0203@gmail.com
    grazie dell'opportunità
    PS: anche io come le altre vorrei una piccola dedica su un post-it in caso di inviciita !! ( anche se la vedo diffficile !!)

    RispondiElimina
  30. Ciao!
    Ci provo e partecipo^^
    Anche io odio tantissimo letteratura latina... è troppo pesante! I libri che hai comprato li dovrò leggere anche io prima o poi... aiuto!
    Di Joe Hill non ho mai letto nulla, però lo farò al più presto;)
    Ho condiviso su:
    twitter: https://twitter.com/MaybeeaFangirl/status/534438366717038594
    G+: https://plus.google.com/u/0/116208764573819596394/posts/FoVVd1Vuzvy
    blog: http://tra-le-pagine-dei-libri.blogspot.it/
    email: holdontight98@libero.it

    RispondiElimina
  31. Essere lettori fissi del blog: cristina calligalli
    unirvi alla pagina Facebook: cristina calligalli
    Lasciarmi il vostro indirizzo email: cristina.calligalli@gmail.com
    Condividere a piacere l'iniziativa: https://www.facebook.com/CristinaCalligalli/posts/402570766556686

    RispondiElimina
  32. Partecipo! Grazie mille per l opportunitá ^_^
    Seguo il blog come Roby Azzurra e su fb come Roberta Carace.
    Ho condiviso su google: https://plus.google.com/u/0/app/basic/stream/z135hviqfzvuv3uhc04cjxpadybtwtiaeas?cbp=fgnhwc0hqfxu&sview=27&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=/u/0/app/basic/112886126368940943002/posts&sparm=cbp%3Dhk7r619fk57h%26sview%3D25%26cid%3D5%26soc-app%3D115%26soc-platform%3D1
    e fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=560025590808289&id=100004025604678&_rdr
    Email: robycarace@gmail.com

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  33. Bellissimo giveaway :). Seguo il blog come Ninako- chan e su facebook come Sakura-chan Haruno. La mia email è pkkl_ili@hotmail.it
    Condivisione facebook :https://www.facebook.com/euphemia.libritannia.33/posts/874246955926880?pnref=story

    RispondiElimina
  34. Ho messo mi piace alla pagina su fb e ti seguo su google (entrambi con il nome di arianna cosentino)
    La mia email è ariannacosentinociao@libero.it
    Ho condiviso l'iniziativa https://plus.google.com/u/0/109876224750722332561/posts
    INCROCIAMO LE DITA!!

    RispondiElimina