lunedì 23 luglio 2012

Una canzone per "La Profezia del Lupo" e un romanzo per...

Ciao a tutti, miei cari lettori!
Dieci giorni sono già passati e, quest'oggi, è giunto il momento di rivelarvi il nome del fortunato a cui verrà recapitata una copia del romanzo d'esordio di Marilù Monda (la mia recensione qui), gentilmente messa a disposizione dalla sempre disponibile Piemme Freeway, che ringrazio nuovamente per la sua disponibilità. Come penso sappiate, vorrei premiarvi uno per uno con tutto il cuore e ringraziarvi concretamente per il vostro sostegno e la vostra partecipazione, ma le regole di questo piccolo contest musicale mi hanno messo davanti a una scelta - una difficile scelta – davanti alla quale mi tocca scegliere un solo nome.
Credetemi, una vera tragedia per un insicuro cronico come me che impiegherebbe una settimana anche per scegliere una T-Shirt o un nuovo romanzo da comprare! Aiutato da un giudice d'eccezione – mio fratello Diego! Ahahahah – sono riuscito a scegliere la canzone per La Profezia del lupo tra le 15 che mi avete proposto – tutte meravigliose e diverse tra loro.
La prescelta? Nonostante tra le colonne sonore proposte ci fossero pezzi di gruppi che adoro come gli Evanescence, i Fun e i Within Temptation, la scelta è ricaduta su un gruppo che personalmente non mi ha mai fatto impazzire, ma che con questo favoloso pezzo è riuscito a guadagnarsi il primo posto sul podio!
La loro canzone è misteriosa, epica, aggressiva e passionale. Un testo potente al servizio di un rock puro e di una voce solista semplicemente da brividi. A vincere è...

Rullo di tamburi...
Saya
con 7 Days to the Wolves, dei Nightwish 


  
Complimenti alla vincitrice! Non abbattetevi, presto ci saranno di certo altre opportunità.
Intanto, se la voglia di leggere questo romanzo è ancora forte, tentate la fortuna al giveaway organizzato dalla mia amica Alessia sul blog Il profumo dei libri. Questa volta, il fortunato potresti essere proprio tu ;)

1 commento:

  1. ahahahha!! che bellooooo!!! non ci credo! *___* sono contenta che la mia canzone vi sia piaciuta! ci ho messo un pò a cercare quella giusta!^__^ grazie mille a voi (te e tuo fratello!) e alla piemme per aver messo a disposizione questo bel libro che mi porterò in vacanza!^__^ grazieeee!!!

    RispondiElimina