sabato 26 gennaio 2013

Passion Bookmarks # 19: Da questo libro, presto un film!

Ciao a tutti, e buon sabato. E' tempo di grandi uscite cinematografiche. Ed è tempo di proporvi un nuovo appuntamento con una cara, vecchia rubrica di Mr. Ink. Sperando che riacquisti la puntualità ed il ritmo di un tempo, ritorna, almeno per oggi, Passion Bookmars... con una vera parata di star! I segnalibri che ho realizzato questa volta sono ispirati al mondo del cinema, che, dalla settimana scorsa, ha ufficialmente trovato uno spazio tutto suo da queste parti, grazie alle recensioni di Mr. Ciak.



 Le “striscette” pratiche e stampabili che vedete proprio qui sopra, nate da un'oretta spesa in compagnia del fedele Photoshop, sono plasmate sulle magnifiche locandine di Les Miserables (STUPENDO: non vedo l'ora di potere parlarne con voi *-*), L'ospite, La sedicesima luna, Warm Bodies e Anna Karenina (qui). Prossimamente sul grande schermo e su questo blog: le recensioni, infatti, non si lasceranno attendere! ;) A presto, M.

10 commenti:

  1. Che meraviglia! Mi mancavano i tuoi segnalibri *__*

    RispondiElimina
  2. Sei bravissimo! Sono meravigliosi. Sai, anch'io non vedo l'ora di vedere "Les Misérables". Adoro la Francia, ne sono praticamente innamorata :)

    RispondiElimina
  3. Stupendi *__* Adoro quello di Beautiful Creatures =)

    RispondiElimina
  4. Adoro i segnalibri in generale, ma quelli che fai tu sono proprio belli! Stupendi quelli di Beautiful Creatures e di Stephen King (che sicuramente stamperò su cartoncino).

    RispondiElimina