martedì 8 dicembre 2015

Giveaway [Fuori Tutto] - Cosa ti regalo a Natale?


Ciao a tutti, amici lettori, e un saluto anche a voi, che siete capitati qui per caso, solo oggi. Come state? A patto che non mi chiediate come sto anch'io – è un momento un po' buio e ci vorrebbe uno spazio a parte per parlarne, cosa che forse prima o poi accadrà -, il post di oggi nasce come un pensiero per voi, sui cui, da quasi quattro anni, si sa che posso contare. Il Natale sta arrivando e oggi, che è l'Immacolata, il calendario è segnato di rosso. Il blog, quest'anno, non si vestirà di luci e ghirlande – sempre per il momento un po' buio di cui sopra, sempre per il mio spirito del Natale che è agonizzante -, ma immancabile è un giveaway a tema pensato per voi. E quest'anno, nonostante tutto, i libri in palio sono di più e le possibilità di vincita maggiori. Voglio premettere, inoltre, che i romanzi partiranno da me – sono tutti in mio possesso, alcuni letti ma in condizioni ottime, sapete che ci tengo; altri mai sfogliati – e che, per una variazione sul tema, in una sorta di fuori tutto, ho preferito inserire qui e lì qualche titolo non dico meno noto, quanto meno recente. Ci sono tanti colleghi che, in questi stessi giorni, vi permettono di tentare la sorte con romanzi appena arrivati in libreria. Perché non vedere, allora, cosa vi era sfuggito nel mentre? Divisi in cinque categorie – la narrativa italiana e straniera, i titoli indirizzati ai più giovani, il giallo ed il fantasy – ci sono venti libri. Potete sceglierne almeno due, in base ai vostri gusti – e non per forza devono essere dello stesso genere, anzi. I vincitori saranno, in totale, tre. Il primo ne riceverà due; il secondo uno; il terzo – affidandosi a un mio insindacabile capriccio – non saprà fino alla fine quale titolo, sempre uno, ma a sorpresa, gli avrò recapitato: però abbiate fede, non sono solito fare brutti scherzi. Potete partecipare fino a domenica, 20 Dicembre. Nei giorni successivi, in privato, contatterò i fortunati. Le regole, poche e semplici. Vi vorrei creativi e estroversi, ma quest'anno non sapevo davvero cosa inventarmi; sempre viva la sincerità.

- Commentare il post, lasciando nickname ed e-mail.
- Essere lettori fissi del blog e della pagina Facebook.
- Condividere l'iniziativa e linkare le eventuali condivisioni.
- Specificare i due titoli.

91 commenti:

  1. Ciao, che bellissimo regalo di Natale, grazie per l'opportunità. Ho condiviso il giveaway qui:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=176708269346370&id=100010215941710
    Libri scelgo: Piccola dea e L'estate di Ulisse Mele
    Sono lettrice fissa del blog e ho messo mi piace alla pagina col nickname Amante Dei Libri e la mia mail è: shanna.w@libero.it
    Penso di aver fatto tutto....buona fortuna a tutti e a me :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per questo bellissimo giveaway!
    Sono iscritta al blog e ho messo mi piace alla pag facebook con nome Rosita Alfieri (se non dovessi trovarmi tra i lettori fissi ti prego di contattarmi, a volta ci sono problemi con Blogger)
    mail: rositaroy@yahoo.it
    condivisione:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/985818638150020?pnref=story
    Ho scelto:
    -Il re degli incasinati
    -Io sono nessuno

    RispondiElimina
  3. ciao Mik,
    non ti facevo tipo da giveaway, ma a mia discolpa posso dire di seguire il tuo blog in periodo poco natalizi vista la mia incapacità di gestire il periodo regali con tutto il resto. Come sai ti seguo da un po' anche se non mi loggo mai (condivido il pc con mio marito e abbiamo nick diversi) in ogni caso mi trovi tra i lettori fissi come Mariarosaria Chicca Palmentieri , sia su G+ che su FB.
    I libri che ho scelto sono La cacciatrice di bugie e Il mio ultimo bacio.
    Ho condiviso l'evento qui https://www.facebook.com/chicca.palmentieri
    qui https://www.facebook.com/librintavolabyChicca
    e ovviamente sul mio blog.

    In bocca al lupo a tutti i partecipanti e soprattutto tanti auguri di buone feste.
    Chicca

    ps
    spero che il tuo periodo buio venga presto illuminato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo di scorsare qualcosa xD
      La mail m.palmentieri@yahoo.it

      Elimina
  4. Ehilà Mik, ciao :3 mi spiace sentire che per te non è un buon periodo :c spero qualsiasi cosa ti affligga si risolva presto >.< non è bello vederti così giù di corda...
    Al giveaway partecipo comunque volentieri :) hai avuto una bella idea!
    Scelgo Un ricordo che uccide e L'estate di Ulisse Mele (di cui ricordo ancora la tua splendida recensione) mi tenta anche La cacciatrice di bugie... ma va beh non si può avere tutto :D
    La mia mail è sempre la solita readingisbelieving@live.com (e sai che ti seguo già sia sul blog che su face :3) ho condiviso su facebook twitter e google+ e adesso vado anche a mettere il link in sidebar da me :3 grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  5. Anche se ho già vinto un passato giveaway, ritento la fortuna che non si sa mai. :)
    La mia mail è marcogoi82@gmail.com e il post l'ho appena condiviso su Facebook (il link preciso non lo trovo, ma basta che vai a vedere sulla mia pagina personale https://www.facebook.com/marcogoi).
    Due titoli: Cercando Alaska e Una brava ragazza.

    Che vinca il migliore, o il più fortunato!

    RispondiElimina
  6. Non partecipo perché i gialli li ho letti tutti o quasi (il cacciatore di bugie no ma non mi ispira) ma forse in futuro ti potrei rubare l'idea; quest'anno non sono dell'umore neanche io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti vengo a trovare, Nico, e festeggiamo un Natale depresso. :-D

      Elimina
    2. Eheh, meno male che è finito il 2015 :D

      Elimina
  7. Ciao, anche io non sto attraversando un bel periodo quindi non sento molto lo spirito natalizio quest'anno. Grazie comunque di questo regalo che ci fai. Mi piacerebbe leggere Ancora viva di Thompson Carlene e Il re degli incasinati di Going K. L.
    gfc melissa
    email melissa1@libero.it
    fb melissa gambasin
    link condivisioni https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153436946593264?pnref=story https://twitter.com/GambasinMelissa/status/674177320182239232

    RispondiElimina
  8. Li vorrei tutti... tranne quei due che ho letto, ma è solo avidità che ci sta bene con lo spirito natalizio e consumistico :-D Comunque sarei curiosa di leggere Florence Gordon e se fossi al fortuna vincitrice di due libri ne vorrei uno a sorpresa. Ti auguro di riprenderti un po' di serenità, a presto! Amy

    RispondiElimina
  9. Ciao :)
    Anche il mio spirito natalizio è un po' fiacco quest'anno, ma vabbè.
    Comunque ti seguo già sia sul blog che sulla pagina.
    La mia email è grazia_gra@live.it
    E ho condiviso sul mio profilo facebook https://www.facebook.com/grazia.scrive94/posts/529076137261844?pnref=story
    La scelta è difficile, alcuni sono nella mia wishlist da un po',ma direi 'Piccola dea' e "Cercando Alaska".

    :D

    RispondiElimina
  10. Questo a casa mia si chiama uno "sbarazzone"! grande Mik. Mi spiace per il periodo cupo, vorrei dirti qualche saggia e ispirata parola di conforto..ma, si sa, sono la regina delle malinconie e il Natale solitamente non mi ispira questa grande allegria. Forse le feste sono fatte per i bambini (o per chi resta un po' bambino dentro) e per le famiglie del mulino bianco. Beate loro. Divago, come sempre! condivido la tua iniziativa su FB e sulla home del blog; la mia mail è lalibreriaditessa@gmail.com. Non mi dispiacerebbe leggere Piccola dea e L'estate di Ulisse Mele.
    un bacio. Tessa

    RispondiElimina
  11. Non parteciperò ma ti capisco benissimo per questo momento buio (che poi sembra un epidemia, oh)... Bellissima l'idea comunque, bello stimolare alla lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione Daniela, nel commento sotto: noto che, per noi, è un periodaccio. Come si dice: male comune, mezzo gaudio?
      Ti ringrazio! Se solo non fossi tanto pigro - andare alle poste, fare la fila e così via - mi vestirei più spesso da Babbo Natale. ;)

      Elimina
  12. Ciao Mik! Daiiiii vedrai che il periodo buio passerà! Ma come mai tutti gli ometti sono depressi?
    Partecipò volentieri! Ti seguo ovunque, condivido su facebook e la mia mail è unlibroperamico.dany@gmail.com
    Come libri sceglierei L'estate di Ulisse Meli e Ancora viva.
    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  13. Cavolo Ink, ma che succede?
    Mi spiace se stai passando un periodaccio...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Moz, senza annoiarti troppo, succede che, quando i figli devono badare ai genitori, più di qualcosa è andata a farsi benedire, nella scala evolutiva. E mi sento come se non sapessi dove tornare, non so se hai presente la sensazione. Speriamo che queste feste vadano via in fretta. Almeno non mi sentirò più come l'erede di Scrooge. :)

      Elimina
    2. Posso comprendere la sensazione spiacevole.
      L'importante è che riesci a ritagliare spazio anche per te, per i tuoi amici e le tue passioni.
      E anche il Natale torna a essere Natale :)

      Moz-

      Elimina
  14. Partecipo volentieri al giveaway! :)
    - Sono iscritta al blog come Giorgia Messina, la mia email è:
    giorgiamessina23@gmail.com

    - Su Facebook sono Eryea Efp

    - Link condivisione: https://www.facebook.com/gwendolyn.efp/posts/535725499918594

    - Titoli: Una brava ragazza, Florence Gordon.

    Frasi fatte a parte, purtroppo periodi del genere capitano a tutti. Per quanto un incoraggiamento da dietro un schermo non possa avere grandi risultati, spero ti riprenderai presto, seguo silenziosamente il tuo blog da molto tempo. In bocca al lupo per tutto! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Mr. Ink, che bel bottino di libri. Partecipo volentieri.
    Ecco qui i dati e le scelte:

    nickname: Alessia Scrivere mi piace
    mail: aleboss81@tiscali.it
    su FB: Alessia Nolli B

    Condivisione link:
    G+: https://plus.google.com/u/0/117564963189701092924
    Twitter: https://twitter.com/AlessiaNolli
    Ho messo il banner nel blog.

    Scelgo questi due titoli:
    - Chrysalis
    - Un gatto, un cappello e un nastro

    Grazie, ciao.

    RispondiElimina
  16. Ciao, ti ho appena scoperto e chissà che la fortuna non sia dalla mia parte.

    Ho messo Like alla pagina e inizio a seguirti da.. ora! Ho condiviso sul mio profilo, che è pubblico e mi trovi con lo stesso nome che uso su G+.

    I libri che scelgo sarebbero: Il sangue di Mark Lant (Miki Monticelli) e Come un ricordo che uccide (Sabine Durrant)

    Nickname: Rosaria Sgarlata
    Mail: sara.sgr@hotmail.it
    FB: https://www.facebook.com/rosaria.sgarlata

    RispondiElimina
  17. Non partecipo perché ho accumulato così tanti libri da leggere che non mi basterà una vita per farcela, però volevo dirti che mi spiace sapere del periodaccio, e spero che tutto si possa sistemare. E ti lascio un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il pensiero, cara Poison!
      Un abbraccio a te.

      Elimina
  18. non partecipo causa troppi arretrati ma ti abbraccio e sappi che ti capisco.mio padre è morto un anno fa e quindi per me le feste son un periodo schifoso...spero solo che per te le cose andranno presto meglio

    RispondiElimina
  19. Alterno giorni tollerabili ad altri che lo sono meno e le frasi fatte non bastano mai; dunque ti lascio il mio supporto morale ed un abbraccio, per quel che valgono, e nessuna parola superflua di più. Riprenditi.

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri ,c'è l'imbarazzo della scelta..
    Scelgo "il mio ultimo bacio"
    e "Berlin"
    Elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Non so quale sia il problema, perciò sarebbe assurdo commentare "Ti capisco", posso solo dire che i periodi bui capitano, e mi auguro il tuo non sia dovuto a qualcosa di troppo grave. Fatti forza e cerca di superarlo nel miglior modo possibile :) spero che il clima natalizio aiuti a sollevare il tuo umore!
    In ogni caso, grazie del giveaway ^_^ Partecipo con piacere e incrocio le dita.
    kaya_kuro.neko@yahoo.it
    FB Giulia Anna Gallo
    Le mie preferenze vanno a "Il mio ultimo bacio" e "Una brava ragazza" :D
    https://plus.google.com/u/0/101835139428751823392/posts/4r6cgfkHTKK
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/674285212302487553

    RispondiElimina
  22. Ciao bellissimo Giveaway... Partecipo!
    Ho condiviso su Twitter: http://diariodiunadipendenza.blogspot.com/2015/12/giveaway-fuori-tutto-cosa-ti-regalo.html?spref=tw
    Ho condiviso su Facebook: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10206012300160341
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    I LIBRI CHE SCELGO SONO:
    1) Tu e nessun altra.
    2) Una brava ragazza.
    Purtroppo non riesco ad unirmi al blog, mi compare solo la scritta lettori fissi, ma non c'è la spunta unisciti a questo gruppo :( come posso fare?

    RispondiElimina
  23. partecipo volentieri!
    link condivisione: https://www.facebook.com/roxy.bijoux.9/posts/877019945749992?pnref=story
    nickname: MarcoRomy Asr, ti seguo come Tati
    email: jonnifive3@yahoo.it
    scelgo Chrysalis e Il mio ultimo bacio

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere :)
    link di condivisione : https://www.facebook.com/valentina.giordano.963/posts/893215707461508
    Nome/ nickname Valentina Giordano
    email vale142000@hotmail.it
    scelgo Chrysalis e il sangue di Mark lant

    RispondiElimina
  25. Fantastico giveaway con fantastici titoli!
    I libri che scelgo sono: Chrysalis e Teardrop.
    La mia mail è anamaria.matasel@gmail.com
    Su facebook sono Ana Maria Matasel.
    Sul blog sono lettrice fissa sotto il nick di Ana M.M.
    Condivido su twitter, pinterest e metto g+1.
    https://twitter.com/everbeeenmine/status/674323349288427520
    https://www.pinterest.com/pin/356206651756990433/

    RispondiElimina
  26. Fantastico Giveaway, complimenti! ^^

    Il mio nickname è Silvia May e la mia mail cinebooksblog@gmail.com
    Ti seguo su Facebook come Cinebooks Blog
    Ho condiviso l'iniziativa su Facebook (https://www.facebook.com/cinebooksblog/posts/1133042756713758) e Twitter (https://twitter.com/CinebooksBlog/status/674322592745070592)

    I due titoli che scelgo sono:
    - Come un ricordo che uccide di Sabine Durrant
    - Ancora viva di Carlene Thompson

    RispondiElimina
  27. heheh dire fuori tutto è dire poco!! fantastico ! il sogno di ogni lettore!
    ovviamente partecipo:-)
    sabrina pes
    sabrinapes89@gmail.com
    scelgo
    una brava ragazza
    la cacciatrice di bugie
    https://www.facebook.com/sabrina.pes.5/posts/10206869855099281

    RispondiElimina
  28. Ciao!!
    È una vota che non partecipo ai GA, però questo ùi piace!
    Per prima cosa mi spiace sia un periodo buio, posso proporti una spedizione di cioccolatini belgi? Posso assicurarti che aiutano :) Il 2015 è stato un anno terribile anche per me, sta finendo e spero che il prossimo sia meno schifoso ^^

    Ho condiviso su Facebook
    Profilo personale https://www.facebook.com/roberta.sgambativogna/posts/10208096600762948?pnref=story
    Pagona blog https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=994031147323679&id=274031522656982
    Twitter https://twitter.com/ColoreLibri/status/674329037238575104

    Mmm scelta difficilina... Piccola dea e Io sono nessuno

    A presto.. e se vuoi i cioccolatini dimmelo :)

    RispondiElimina
  29. Mi spiace che sia un natale buio ..... il natale dovrebbe essere sempre felice!!!
    la mia email è cimpipessa@gmail.com
    Silvia Genova

    La cacciatrice di bugie
    Tu e nessun altra

    RispondiElimina
  30. Ciao Mr. Ink ti seguo su facebook da un pò di tempo e ogni tanto qui sul blog!
    Mi piacerebbe davvero portarmi a casa uno di questi titoli, visto che c'è l'imbarazzo della scelta.
    Scelgo "Tear drop" e "Chrysalis"
    Ho condiviso su fb, twitter, g+ https://www.facebook.com/profile.php?id=1542106018 https://plus.google.com/u/0/ https://twitter.com/CrystalAurora88


    Le mie mail: tiaiel@hotmail.it
    paci.valentina88@gmail.com


    Ciao, grazie e Buon Natale

    RispondiElimina
  31. Mi spiace che sia un natale buio ..... il natale dovrebbe essere sempre felice!!!
    la mia email è cimpipessa@gmail.com
    Silvia Genova

    La cacciatrice di bugie
    Tu e nessun altra

    RispondiElimina
  32. Ciao :) Sono nuova qui.. Ho scoperto il tuo blog grazie a questo giveaway, ed anche se non ti conosco bene mi dispiace molto per il brutto periodo :(

    Partecipo molto volentieri e condivido a pieno la tua iniziativa di regalare libri un pò meno recenti del solito! Non immagini quanti libri vecchiotti che ho in wishlist e che chissà quando comprerò T_T
    - La mia email è valentina.panzetta@gmail.com
    - Sono lettrice fissa del blog e ti seguo su facebook con i profili Valentina Panzetta
    - Ho condiviso su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
    - Tra i titoli che hai messo a disposizione scelgo "Io sono nessuno" e "Il mio ultimo bacio". Entrambi nella mia wishlist :P

    Grazie per l'opportunità! ^.^

    RispondiElimina
  33. Ciao, bella iniziativa a cui partecipo volentieri, ti lascio il link della condivisione:
    https://www.facebook.com/Libropatia-1556123271313822/?ref=aymt_homepage_panel
    La mia mail: nunzia.franzoni@gmail.com
    Se fossi la vincitrice mi piacerebbe ricevere la Harris "Un gatto, un cappello e un nastro" e "L'estate di Ulisse Mele"
    Ma perchè un Natale buio? Vedrai che lo spirito natalizio si impossesserà anche di te!

    RispondiElimina
  34. Partecipo con piacere :) sono veramente indecisa... mmm... scelgo co,unque "Cercando Alaska" & "Ancora viva" :)

    GFC: L557
    FB: Lisa Cipollina
    Condivisione: https://www.facebook.com/lily.inwonderland.1/posts/888753794553123?pnref=story
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina

  35. i periodi bui non mancano mai, a me sta durando da tanto, ho sempre una torcia cone le pile duracell dietro, perchè se aspetto sta caspita di luce in fondo al tunnel, sto fresca o.O
    "adda passa a nuttat" :D

    grazie per l'opportunità, hai scelto tanti generi, impossibile non trovare qualcosa di interessante *_*

    mail: angyarmy@hotmail.it

    condiviso:
    +1
    https://twitter.com/Stellangy/status/674340275372838913

    https://www.facebook.com/angela.iacoviello/posts/1169367713097577

    scelgo... LA CACCIATRICE DI BUGIE e TU E NESSUN'ALTRA ^_^

    ciao! ;))

    RispondiElimina
  36. Ciao carissimo, quando capitano certi momenti è sempre difficile mantenere il sorriso e trovare quella luce che si è spenta...ma guarda bene e quando meno te lo aspetti eccola lì!
    Partecipo con molto piacere e scelgo:
    1 Un gatto un cappello e un nastro
    2 Piccola Dea
    Link condivisione:https://www.facebook.com/ilcuoreinunlibro/?ref=tn_tnmn
    Mail: cuorezingaro79@gmail.com
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  37. Partecipo al GA.
    Prima però volevo dirti che i periodi neri ci sono, ne sto passando uno anche io a causa dell'università(un esame molto difficile con cui lotto da quasi un anno. A qualcuno potrà sembrare una sciocchezza questa motivazione, ci sono problemi più gravi, ma è davvero brutto). Non so l'origine del tuo malumore, ma prima o poi passerà, ne sono certa. Ti auguro ogni bene, davvero.
    Il primo che mi interessa è Cercando Alaska. Ho letto Città di Carta, so che è la brutta copia di Cercando Alaska, quindi sono molto molto curiosa. Inoltre, se è deprimente, è anche meglio, perché proprio a causa del mio malumore ultimamente prediligo queste letture un po' cupe (La strada di McCarthy è l'unico libro che sono riuscita a finire ultimamente, gli altri mi sembrano tutti troppo allegri. Sì, sono pessima, lo so).
    L'altro che mi attira è quello di Miki Monticelli, non ho mai letto nulla di quest'autrice e questo mi interessa molto.
    Unica condivisione: https://plus.google.com/102051279445481183005/posts/7MKXXwj1gfw
    Non ho Facebook.
    In ogni caso, tieni duro Mik, passa tutto, passerà anche per noi e vedremo la luce che ci farà allontanare dal baratro, ormai è quel che mi ripeto per continuare a studiare.

    RispondiElimina
  38. wow che bellissimo giveaway! partecipo volentieri! Prima di lasciarti tutti i miei dati, vorrei solo dirti che i periodi bui capitano a tutti ma prima o poi, se si è la voglia e la costanza di voltare pagina, i momenti migliori arriveranno. E te lo dice uno che ha vissuto tanti momenti bui e sicuramente altri che arriveranno in futuro.
    luigi8421@yahoo.it sono iscritto col nome di Luigi Dinardo
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208263208966230
    https://plus.google.com/109474352604886148290/posts
    https://twitter.com/LuigiDinardo1
    Mi piacerebbe tanto vincere Un gatto, un cappello e un nastro e Io sono nessuno

    RispondiElimina
  39. Ciao, bellissima iniziativa :)
    I miei titoli sono ''cercando alaska'' e ''black ice''
    Il nick è quello con cui posto, la mail missartemisia1984@gmail.com
    condivido adesso sulla mia pagina fb, ''oggi cosa cucino?''

    https://www.facebook.com/oggicosacucinoartemisia1984/?ref=aymt_homepage_panel

    ciao

    RispondiElimina
  40. Ciao! Mi spiace che tu stia passando un periodo buio e che non riesca ad entrare nell'atmosfera natalizia. Anche per me è difficile da un po' di anni, ma anche una piccola lucina come simbolo del natale può aiutare un po' lo spirito ad riapprezzare questa festività e il significato profondo che rappresenta.
    Ho condiviso su fb, twitter, G+ e pinterest:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10208288334676059?pnref=story
    https://twitter.com/Luceds/status/674493935339896832
    https://plus.google.com/u/0/110134767974186524330/posts/ELLE1QQFkA9
    https://www.pinterest.com/pin/494340496577747667/
    Sono follower del blog e della pagina fb.
    I due libri che mi attirano di più sono: "Un gatto, un cappelo e un nastro" e "Cercando Alaska"
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  41. Ciao, partecipo con piacere! Scelgo Chriisalis e Cercandi Alaska :)
    GFC: Autilia De Simone
    Condivisione: https://www.facebook.com/autilia.desimonedue/posts/986971088015382
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. 1 una brava ragazza
    2 luca bianchini
    fam.cuore
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207549588556363

    Che la festa di Natale ti porti tutto quello che desideri: Un sacco di divertimento e sorprese

    RispondiElimina
  43. Ciao, partecipo. Io scelgo "Piccola dea" e "La cacciatrice di bugie"
    Gfc: il mio nome
    Su fb: silvia writress
    Condiviso su fb https://www.facebook.com/amministratrice.paginaparole/posts/953868481369444?pnref=story
    Mail: silvia1710@live.it
    Buon Natale :)

    RispondiElimina
  44. Ciao Mik! Non partecipo perché ho talmente tanti libri da leggere che rischierei l'indigestione :)
    Mi sembrava doveroso però passare almeno per un saluto, spero che il periodaccio passi presto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  45. Ciao Mr. Ink! Innanzitutto vorrei farti tanti complimenti per il blog perché è davvero bellissimo e sempre molto curato. Anche se non commento, leggo sempre tutti i tuoi post. Stai tranquillo che questo periodaccio passerà sicuramente (te lo dice una ragazza che ogni due per tre si ritrova ad affrontare qualche brutta situazione e fortunatamente tutto si è sempre risolto, o quasi!).
    Partecipo con piacere a questo giveaway e condivido più che volentieri sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 e su Fb sono Giulia Mancosu; la mia mail è jiujiuk@gmail.com
    Se dovessi vincere, mi piacerebbe leggere "Una brava ragazza" e "Come un ricordo che uccide".
    Grazie mille per questa splendida opportunità! Ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  46. ciao grazie per l opportunità partecipo e condivido qua https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fdiariodiunadipendenza.blogspot.com%2F2015%2F12%2Fgiveaway-fuori-tutto-cosa-ti-regalo.html%3Fspref%3Dfb&t=Mr.Ink%3A+Diario+di+una+dipendenza%3A+Giveaway+%5BFuori+Tutto%5D+-+Cosa+ti+regalo+a+Natale%3F

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo come Carmela Barca sia sul blog che su fb, scelgo cercando Alaska e l estate si Ulisse mele. La mia mail è carmelab1985@libero.it

      Elimina
  47. Ciao! Grazie mille per questo giveaway!!!
    partecipo supervolentieri!!!!
    allooooora
    ti seguo come Maria Petrillo qui sul blog
    come PetPigeon Maddox su facebook
    la mia mail è patafix22@hotmail.it
    condivido
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1691392611105367
    mi piacerebbe vincere Black Ice o Il mio ultimo bacio
    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  48. Che bella iniziativa! :-D Ti seguo come Consuelo Murgia, la mia mail è consuelo.murgia@hotmail.it, scelgo Piccola Dea di Rufi Thorpe e Florence Gordon di Brian Morton e ho condiviso su Facebook, Twitter e Google+:
    https://www.facebook.com/consuelo.murgia1983/
    https://twitter.com/consuelo_murgia
    https://plus.google.com/u/0/110816017328361649499/posts

    RispondiElimina
  49. Ciao, sono rimasto sconvolto dal notare che non ero tuo follower. Rimediato subito! ti seguo da un po' di tempo, soprattutto perché scrivi delle bellissime recensioni. Ad ogni modo, mi sono aggiunto come Francesco Donadio e la mia email è laquintessenzadeilibri@gmail.com
    Su facebook, invece, già ti seguivo come La Quintessenza dei Libri
    link condivisione fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=189055374770349&id=100009976636984&pnref=story
    Scelgo Una brava ragazza e Black Ice

    RispondiElimina
  50. Ciaooo sono moolto contenta di partecipare in questo giveaway, grazie per l'opportunità =)
    - il mio nickname è Maria Calafiore e la mia e-mail è stelline9495@hotmail.it
    - Sono lettore fisso del blog( Maria Calafiore) e della pagina Facebook (Marya Calafiore)
    - I due titoli che scelgo sono:Black Ice e Io sono nessuno.
    - Ho condiviso l'iniziativa su facebook(Marya Calafiore)
    https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/800633450059105?pnref=story

    Google+ (Maria Calafiore) https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/WfEBALL45A3

    RispondiElimina
  51. Ciao bella iniziativa, partecipo volentieri!
    sono iscritta come Francesca P. chicca.pat@gmail.com
    ho condiviso qui:
    https://www.facebook.com/francesca.patane.58/posts/824748344300327

    scelgo Joanne Harris -  un gatto un cappello un nastro e Thorpe - Piccola Dea

    Grazie ciao

    RispondiElimina
  52. Partecipo a questa bella iniziativa!
    stefania.mangiardi@hotmail.it
    Nel caso remoto in cui dovessi vincere sceglierei La cacciatrice di bugie e Ancora viva.
    https://www.facebook.com/LaRagazzaCheAnnusavaiLibri/posts/852631148168321?notif_t=like
    Spero davvero che il Natale spazzi via questo periodo buio. Un abbraccio

    RispondiElimina
  53. Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    https://www.facebook.com/marianna.dilorenzo.9/posts/915348488555765?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/115091535859685717735/posts/93eLZNwtp3N
    Una brava ragazza
    il sangue di Mark lant
    grazie infinite dell'opportunità

    RispondiElimina
  54. Partecipo con tanto, tantissimo piacere *w* i premi sono tutti meravigliosi... grazie per questa opportunità! Scegliere non è stato affatto semplice, ma ecco qui i due titoli: Black Ice e Il mio ultimo bacio
    Ti seguo sul blog come Ika e su facebook come Kotoko's Love dove ho anche condiviso: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/980442868702254
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  55. Che bel giveaway e quanti bei libri *-*
    Partecipo assolutamente!
    Nella scelta dei due titoli il primo è stato abbastanza ovvio. È da quando è uscito che ne sono ossessionata, quindi scelgo "Berlin" come prima scelta e "Il mio ultimo bacio" come seconda ;)
    Nickname: Lexy
    Ti seguo su FB come Alessia Longobardi.
    La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it
    Ho condiviso qui: https://twitter.com/Le_xy93/status/675024178618216448

    RispondiElimina
  56. Ciao Mik, partecipo molto volentieri!!! E spero che il Natale ti porti un po' di serenità riguardo a questo momentaccio!!
    Hai scelto dei bellissimi titoli, ma più di tutti mi piacerebbe leggere L'estate di Ulisse Mele e La cacciatrice di bugie
    alenixedda84@gmail.com
    Ti seguo su Facebook come Alenixedda Cascabel e queste sono le condivisioni: https://plus.google.com/u/0/+AlenixeddaDaunastellacadenteallaltra/posts/EjoW1cjWWrn
    https://twitter.com/Alenixedda/status/675224348970590208

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  57. Ciao! Grazie dell'opportunità, devo dire che ci sono parecchi titoli che non conoscevo! :-)
    Incrocio le dita e scelgo "Una brava ragazza" e "Il sangue di Mark Lant"!
    Ho condiviso sulla mia pagina: https://www.facebook.com/MyLovelyAddiction/posts/1250054735020639
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ti seguo su FB come Alessandra Pellegrino! :-)

      Elimina
  58. Ciao, carinissimo questo Giveaway!
    Sono iscritta già al tuo blog come il salotto del gatto libraio e ho messo il mi piace alla pagina facebook con il nome Sonia Graziano.
    email: gattolibraio@libero.it
    condivisione:
    https://www.facebook.com/ilsalottodelgattolibraio/?fref=nf
    Ho scelto:
    -come un ricordo che uccide
    -Un gatto un cappello e un nastro

    RispondiElimina
  59. Ciao Mik, mi dispiace per questo periodo buio! Non è un periodo molto bello nemmeno per me, ma cerco di affrontarlo sempre con positività. Te ne mando un po' se vuoi :)

    Scelgo La guerra delle rose e Il sangue di Marklant.
    Ti lascio la mia condivisione. Ti seguo già sul blog e sulla pagina facebook (come Giusy Divoratoridilibri) :3
    divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  60. ciao *-* bellissimo giveaway <3
    ti seguo qui e su fb con il nome Angela Troiano
    Ho condiviso : https://plus.google.com/u/0/102018983146118584799/posts/QSLPEnNT9N4
    https://twitter.com/Angelatroiano8/status/675691293067071488

    Mh mi piacerebbe Il sangue di Marklant e Black Ice.
    La mie e-mail è angelatroiano96@hotmail.com

    RispondiElimina
  61. Ciao, grazie per l'opportunità!
    Questa è la condivisione su FB https://www.facebook.com/angelaura.noi/posts/1700388926851836
    Ti seguo già sul blog e su FB.
    Io scelgo la narrativa italiana (a te la scelta semmai dovessi vincere!).
    Mail: lilly2blu@yahoo.it

    RispondiElimina
  62. ciao io sono pasquy... partecipo volentieri.
    allora seguo il tuo blog come pasquy, la pagina fb tramite la mia pagina: leggere è viaggiare con la fantasia dove ho vondiviso giveaway. la mia mail è pasquyyy@hotmail.com
    I libri che scelgo sono: Piccola dea e Un gatto, un cappello e un nastro.

    RispondiElimina
  63. Ciao bellissima iniziativa partecipo molto volentieri!!
    Ho messo mi piace alla pagina facebook con il nickname Federica Musarò.
    I libri che scelgo sono: una brava ragazza e un gatto, un cappello e un nastro.
    Ho condiviso su G+
    https://plus.google.com/105813063430869785074/posts
    Twitter
    https://twitter.com/FedericaMusaro/status/677142805274337281
    La mia e-mail è: fede_musa98@libero.it

    RispondiElimina
  64. Partecipo con piacere!
    I libri messi in palio sono tutti interessanti ma dovendo sceglierne due, scelgo "Io sono nessuno" e "Berlin"
    Ti seguo su FB come Dory A. Klaine e ho condiviso su Facebook (https://www.facebook.com/doohummersonklaine/posts/10204102047110176), Twitter (https://twitter.com/lovingnaples/status/677230099670913024?lang=it) e Google+ (https://plus.google.com/108592980397488731849/posts/fm8RseQyxeF)
    La mia email: doryang10@hotmail.com
    Grazie mille per l'opportunità :3

    RispondiElimina
  65. Ciao, iniziativa molto interessante. Ho condiviso su Fb e messo like.
    I libri che scelgo sono:
    1. Ancora viva
    2. Florence Gordon

    La mia email: dobby78@hotmail.it

    Grazie :-)

    RispondiElimina
  66. Ciao! Io sono Debora.
    Ti seguo già da un po' di tempo ma non mi ero mai iscritta come lettrice fissa (mi chiedo ancora il perchè!! Ma la risposta è semplicissima...perchè sono così,sbadata!!).
    Invece il like sulla tua pagina facebook l'avevo già messo.
    Ti ringrazio per questa possibilità, non ho mai partecipato a nessun giveaway, speriano possa andar bene :-)
    Ho condivido il link sulla mia pagina facebook
    https://www.facebook.com/debora.buffo/posts/523549301143168
    Sono iscritta come Debora Buffo al tuo blog e la mia e-mail è debby.04@alice.it
    I libri che scelgo sono:
    -La cacciatrice di bugie (è nella mia lista di libri da acquistare da quando ho letto la tua recensione);
    - Florence Gordon.

    Grazie ancora!
    A presto, Debora.

    RispondiElimina
  67. Partecipo con piacere :)
    Sono Aquila Reale sia sul blog sia su facebook (ero già iscritta al blog e alla pagina fb). La mia email è pennadoro62@gmail.com
    Condivisioni:
    https://www.facebook.com/aquilareale11/posts/936528096396267
    https://plus.google.com/u/0/115085326539872184762/posts/DUc85BBKGZg

    Mi interessano molto questi due romanzi:
    "Come un ricordo che uccide"
    "L'estate di Ulisse Mele"
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  68. Ciao! Partecipo.
    Ti seguo con il nome Alessia Pellino
    Link https://www.facebook.com/alessia.pellino.311/posts/1694306474126199?pnref=story
    I miei libri :)
    Come un ricordo che uccide.
    Il mio ultimo bacio.

    RispondiElimina
  69. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    fb trillina emilia palemi
    mail palemona@libero.it
    https://www.facebook.com/tpalemi/posts/1094899573875491

    la cacciatrice di bugie
    l'estate di ulisse mele

    RispondiElimina
  70. Ciao Mik! E' un po' che non lascio la mia solita scia di commenti (rimedierò presto, tranquillo), ma continuo a seguire assiduamente il blog in silenzio u.u Mi dispiace sia un brutto periodo, spero nulla di grave e che passi in fretta!! Ti faccio compagnia visto che sono sulla stessa barca, però mi sono decisa a muovermi lo stesso: ho riaperto il blog e sono tornata sulla blogsfera, sperando vada bene sta volta!
    Per quanto riguarda il giveaway, nonostante la mia colossale sfiga, ci provo volentieri! Hai messo in palio dei libri davvero belli e interessanti! La scelta è stata ardua, ma alla fine ho scelto (anche in base ad alcune tue recensioni :D):
    -Piccola Dea di Rufi Thorpe
    - Florence Gordon di Brian Morton
    Follower del blog: Arianna
    Faacebook: Arianna Bordignon
    Condiviso: https://www.facebook.com/arianna.bordignon.9/posts/1189350767745781, https://www.facebook.com/ariadnesdiary/posts/481564718693072, google+ e se riesco inserisco il banner nel blog
    email: arianna.bordignon@hotmail.it
    Riprenditi presto dal periodo buio ♡

    RispondiElimina
  71. Ciao ti seguo sul blog e su facebook come monica longi
    link condivisione facebook:https://www.facebook.com/monica.longi.5/posts/10203945675122453
    La mia mail è monicalongi@yahoo.it
    Scelgo Una brava ragazza e un gatto,un cappello e un nastro.
    Grazie mille per l'opportunità

    RispondiElimina
  72. ciao sono Giusi
    partecipo volentieri anche io.
    I libri che scelgo sono Piccola Dea e Florence Gordon.
    La mia email è giusit2008@libero.it e su fb ti seguo come la libreria di Giusi.
    Spero che per te sia presto Natale.

    RispondiElimina
  73. ciao sono Giusi
    partecipo volentieri anche io.
    I libri che scelgo sono Piccola Dea e Florence Gordon.
    La mia email è giusit2008@libero.it e su fb ti seguo come la libreria di Giusi.
    Spero che per te sia presto Natale.

    RispondiElimina
  74. Ciao sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
    e la mia e- mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
    E ho condiviso su g+: https://plus.google.com/u/0/114780743623830358993/posts/VnohPLfmnhL
    condiviso su fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10204435775368249
    Ho il mi piace su fb come salvatore illiano
    Scelgo Berlin ed il sangue di Mark Lant

    RispondiElimina
  75. Quindi non so se sono ancora in tempo ..ma ci provo e condivido!!!
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/959013664167579?pnref=story
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/678505074562375680
    https://it.pinterest.com/pin/324822191854455445/
    https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/ES8Juhvs6xo
    i due titoli che scelgo sono
    TearDrop di Lauren Kate
    BlackIce di Becca Fitzpatrick
    Mail kelevrasoad@yahoo.it
    su facebook vi seguo come Kelevra Jones

    RispondiElimina
  76. Ciao partecipo volentieri.sono iscritta ai lettori fissi come Laura Colucci. Ho condiviso su Facebook con il link https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=927441670638266&id=100001173250930.
    I libri che scelgo sono il mio ultimo bacio e cercando Alaska
    La mia email è lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. Partecipo pure io , ti seguo come mariotomasino , ho condiviso https://www.facebook.com/mario.tomasino i libri che scelgo sono il sangue di Mark lant e come un ricordo che uccide

    RispondiElimina
  78. I vincitori:
    - La libreria di Tessa
    - Ninfa
    - Marco Goi

    Grazie a tutti per avere partecipato. Presto, festeggerò i quattro anni del blog. E ci saranno altri regali per voi. ;)

    RispondiElimina