venerdì 29 giugno 2012

"Nuova" veste grafica + 200 followers. . . Vi ringrazio in tutte le lingue del mondo!

Ciao a tutti!
Questo di oggi è un post brevissimo. Niente recensioni (a giorni quella di Switched!), niente anteprime, niente appuntamenti con le rubriche del blog (lo so, sono settimane che non le aggiorno, ma conto di parlarvi a breve di un telefilm che mi è entrato subito nel cuore e di tre intriganti romanzi ancora inediti in Italia), niente folleggiamenti vari. Solo un enorme grazie a tutti voi che, proprio adesso, state leggendo queste parole. Un gigantesco – forse banale e riduttivo – grazie per voi che, con i vostri commenti e la vostra vicinanza, rendete la mia vita ogni giorno un po' più piena. Sono passati quasi sei mesi da quando, in un'anonima mattina di gennaio, armato di sogni e grandi speranze, decisi di imbarcarmi in questa stupenda avventura a bordo di Blogger. Sei mesi durante i quali mi siete stati accanto quando nemmeno io credevo in me; sei mesi durante i quali sono cresciuto come cresceva il vostro commovente ed entusiasmante sostegno. Adesso siamo in 208! 208, ragazzi! Finalmente capisco il senso di quello smile con il sorriso e la lacrimuccia → :')
Sorrisi – sorrisi fieri – e una muta commozione. E' così che mi sento adesso.
Senza parole sufficienti per dirvi grazie, stupido e un po' stralunato.  
Vi abbraccio ad uno ad uno e spero, presto, - o contando sull'appoggio di qualche gentile ufficio stampa, o basandomi solo sulle mie esigue finanze – di poter ricompensare qualcuno di voi con un sentito regalo. Grazie, thanks, merci, gracias, ευχαριστώ ...Google Translate vienimi in aiuto xD
Ps. Che ne pensate della nuova veste grafica del blog, o meglio di questa rinfrescata in vista dei rimanenti mesi estivi che ci attendono?
Siate sinceri! Io, ancora legato al vecchio header e poco avvezzo ai cambiamenti, non ancora riesco ad abituarmici, ma forse è solo questione di tempo. Aspetto i vostri commenti – suggerimenti, critiche e quant'altro! Il vecchio modello è ancora salvato sul mio computer, proprio a portata di click!

16 commenti:

  1. Mik, sono così felice per te. In sei mesi hai raggiunto un traguardo meraviglioso, tieni il blog sempre aggiornato e tantissime persone ti seguono, con la tua passione riesci a trascinarci tutti nel tuo modo. E' meraviglioso e ti faccio tantissimi complimenti, sicura che migliorerai sempre di più e verrai apprezzato sempre di più.
    La nuova veste grafica mi piace e secondo me fai bene a tenere quell'header (per ora) e a rinnovarlo di poco. E' personale e intrigante, perfetto per il tuo blog e per la tua persona, almeno secondo me :)

    Ancora una marea di complimenti e tanti abbracci *-*

    RispondiElimina
  2. ehehe complimenti caro Mik! Sono felicissima per te!!! :)
    Keep on going this way!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti ! Sembro davvero stramba quando penso wow 58 followers (i miei followers) sono davvero seguita da un sacco di persone ! Poi vengo da te... 208... e penso : ok magari non così tante...ahahahahahah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, SweetFairy, nemmeno io so come ci sono riuscito. Non ci credo ancora! Avevo tanti dubbi, tanti timori e invece ora sono qui a festeggiare questo bel traguardo :)
      Sono certo che i tuoi 58 raddoppieranno in un baleno! Te lo meriti :D

      Elimina
  4. è carina questa veste estiva,anche se la mia preferita è l'altra :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace la nuova grafica! :D Bravo! Complimenti per il blog è davvero ricco, e sempre aggiornato! ;D

    RispondiElimina
  6. A me piace molto la nuova grafica, sì :) però son comunque contento che tu abbia deciso di mantenere quell'header, modificandolo/adattandolo al periodo... perché lo adoro. Non so, quell'occhio che sbircia e le mani che "squarciano" mi sembrano perfetti per rappresentare il mondo dei libri :)

    E poi... complimentissimi per i followers, e in generale per il blog. Passo di qui sempre con piacere, è uno dei miei blog letterari preferiti :P

    RispondiElimina
  7. Questo blog l'ho scoperto ieri, ma già mi piace da matti, ho letto le recensioni, e penso che tu abbia davvero un talento!

    RispondiElimina
  8. Tanti ma tanti ma tanti complimenti! Gran bel traguardo... ma non devi ringraziare noi follower: se siamo cosi tanti il merito è tuo!
    La nuova veste grafica mi piace un sacco :-)

    RispondiElimina
  9. ...per te c'è un regalino sul mio blog
    http://libridilo.blogspot.it/2012/06/premio-colors.html

    RispondiElimina
  10. AAAAAAA il mio figliolo che cresce insieme al suo blog di giorno in giorno! Complimentiiii! Ero sicura che questo blog sarebbe andato benissimo, sei sempre pieno di novità e passione in quello che scrivi! Carina la nuova grafica.. ma poi a Settembre torniamo alle vecchie abitudini XD
    Complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti Mr Ink è un bel traguardo (:

    RispondiElimina