sabato 14 aprile 2012

Continua l'Odissea Zombie! Presto in libreria, In trappola al Gil's Diner (Delos Books).


Dopo l'acclamato Rot & Ruin e Il primo giorno (la mia recensione qui), torna la Delos Books con un nuovo, originale volume della collana Odissea Zombie. Visionario, folle e insanamente ironico, In trappola al Gil's Diner è un esilarante e inusuale mix tra le serie Tv “Supernatural” e “Being Human” e l'irriverente pellicola australiana “Black sheep”. Zombie … bovini mutanti ...fantasmi innamorati ...streghe in piena adolescenza! Si salvi chi può! Lasciatevi azzannare dalla letale ironia di A. Lee Martinez. Lasciatevi condurre in una folle apocalisse a cui, probabilmente, nemmeno il genio di Tim Burton avrebbe mai dato vita. 

 

"I fan di Douglas Adams e Joe R. Lansdale saranno lieti di affondare i denti in questo piatto colmo di risate oscene ed estasi ectoplasmatiche." Publisher Weekly

 

Titolo: In trappola al Gil's Diner
Autore: A. Lee Martinez
Editore: Delos Books
Numero di pagine: 256
Prezzo: € 14, 90
Data di pubblicazione: Aprile 2012
Sinossi: Benvenuti al Gil's All Fright Diner, dove gli attacchi zombie sono frequenti e nessuno sa cosa si nasconde nel freezer...
Duke ed Earl sono solo di passaggio nella Contea di Rockwood, quando sostano al Gil's Diner per mangiare un boccone. I ragazzi non hanno intenzione di restare, almeno fino a quando Loretta, la corpulenta titolare del ristorante, non offre loro 100 dollari per sbarazzarsi degli zombie che ogni notte tentano di entrare nel suo locale. E dato che Duke è un licantropo ed Earl un vampiro, per i due squattrinati viaggiatori la proposta sembra una ghiotta opportunità di fare cassa.
Ma i morti viventi sono solo la punta dell'Iceberg. Qualcuno infatti pare voglia mandare via Loretta dal Diner, con la chiara intenzione di aprire le porte dell'inferno. Prima che Earl e Duke arrivino in fondo al mistero, dovranno vedersela con un'infinità di 'complicazioni' sovrannaturali, tra i quali: bovini zombie, un fantasma innamorato, una strega minorenne e il terrificante potere occulto del Pig-Latin.
E forse – solo forse – anche la fine del mondo.
Scabroso, emozionante ed esilarante, In trappola al Gil's Diner vi solleticherà le braccia... prima di strapparvele via di dosso.

Nessun commento:

Posta un commento