martedì 24 luglio 2012

Sparlando di...Cinquanta sfumature di grigio: Capitolo V

Nel quarto capitolo di Cinquanta sfumature di grigio, avevamo lasciato la nostra Anastasia sbronza, vulnerabile, con la lingua sciolta dall'alcool, le gambe di gelatina, ma ancora casta, pura e innocente. La giovane principessa Steele aveva respinto le manacce lunghe del perfido Josè e aveva trovato una spalla su cui piangere – e un paio di mocassini su cui vomitare! - nella figura del tenebroso Mr. Grey. Protettivo, onnipresente, innocuo come un bodyguard eunuco e incazzato nero per la gelosia come la Glenn Close di Attrazione Fatale: uno stalker in piena regola (però dolce, gentile e PERFETTO..) - coniglietti stecchiti e sesso in ascensore a parte. Ritroviamo la nostra protagonista in reggiseno e mutande, con il sudore di Christian addosso e una sua chiazza di bava sul cuscino di piuma d'oca. Il romanticismo si spreca, vero?
Sì, questa volta avete indovinato. Hanno dormito insieme. L'ha spogliata, le ha pettinato i sexy grumi di vomito che erano incrostati nei suoi lunghi capelli, l'ha adagiata delicatamente sul letto e...
Niente. E' un gentiluomo, lui: imbavagliata e legata come un cotechino affumicato sì, ma non di certo addormenta. Christian sarà pure un mezzo pervertito, ma non è un necrofilo come il principe azzurro di Biancaneve!
Anastasia eri praticamente in coma. La necrofilia non fa per me. Mi piacciono le donne coscienti e ricettive”. Parola di boyscout!
Don't worry, Christian. La Stewart, dopo Biancaneve & Il cacciatore, non sarebbe comunque nuova a questi gesti scellerati. Vero Chris Hemsworth?!
Anziché essere scioccata, Anastasia – che silenziosamente si sta evolvendo da scolaretta inesperta a aspirante Sara Tommasi – è dispiaciuta per non averlo guardato dormire. Per non aver colto l'occasione e per non avergli fatto cogliere il suo, di fiore. Eccola che si lascia andare a vibranti ed emozionanti riflessioni: “Il sudore di Christian Grey: la sola idea mi fa venire strani pensieri.”
Sì, certo, cara Ana: schifo, schifo, schifo! E' sudore, santo cielo. Puzza e basta. Quello di Brad Pitt puzzerà esattamente come quello di mio zio Peppino. Ricorda i calzini sporchi e la canottiera unta di uno scaricatore di porto, non la pipì degli angeli!
Fatto sta che, sempre su di giri, spinta dal brivido del proibito, si lava i denti con lo stesso spazzolino su cui aveva sbavato un secondo prima Christian (che non ha nemmeno la “fiatella” mattutina!) e, ignara del pericolo, accetta di volare con lui a Seattle e di visitare la sua accogliente casettina. Durante il tragitto, le porte dell'ascensore si chiudono e accade quello che avevo supposto nel primo appuntamento con questa rubrica. Una pomiciata tra un piano e l'altro. Morale della storia?
Christian non è asessuato come sembra, il nostro pseudo Edward Cullen, seguendo gli insegnamenti del buon Carlisle e di papà Ruggero De Ceglie, le fa “sentì la presenza” e la stipulazione di un contratto d'amore all'ultima bacchettata è ormai dietro l'angolo – già si vedono gli scintillii degli allegri arnesi che Mr. Cinquanta centimetri sfumature tiene nella sua Stanza Rossa (Wikipedia, vienimi in soccorso!).
Alla prossima settimana! Un saluto a tutti.
M.

9 commenti:

  1. Giuro che non riesco a respirare a forza di ridere.. sei il mio mito! XDXDXD
    L'immagine poi è meravigliosa! Mi scendono le lacrime (e questa volta non sono per la disperazione di questo "MERAVIGLIOSO" capitolo") XDXD

    RispondiElimina
  2. Bellissima la foto, azzeccatissima XD
    Ma parliamone (anche no)... ma quant'è scema Ana? T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me vive a FIABILANDIA! (Per chi non la conoscesse è un parco giochi per bambini sulla riviera Romagnola.. tutto castelli e bruchi-mela! La vedrei benissimo li XDXD)

      Elimina
    2. Conosco benissimo Fiabilandia, sono di zona ** e ci vedo benissimo Ana su un brucomela *__*

      Elimina
  3. "papà Ruggero De Ceglie, le fa “sentì la presenza”"
    ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah Dai Cazzo!!
    Muoio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto ridendo dalle ore 9.12 e non sono ancora riuscita a smettere XDXDXD

      Elimina
  4. AHAHAHHA simpaticissimo il tuo commento, mi fai rotolare dalle risate :-D

    RispondiElimina
  5. Quel Grey sudato ha scatenato strani pensieri in tutti noi, vedo!:(((
    Finalmente è arrivato il bacio..e Ana ha potuto "sentì la presenza". Già mi sto ammazzando(e non si fa per dire)dal ridere con questi vostri primi post..non so cosa succederà quando Mr Cinquanta..sfumature e la donzelletta vi daranno altro "materiale"..

    RispondiElimina