Pagine

mercoledì 12 dicembre 2018

Lotteria di Natale | Vinci un romanzo con Malanotte. Lettera aperta a una cara catastrofe


Con l'organizzazione non sono bravo. Con i ringraziamenti, purtroppo, meno ancora. Imbarazzato e un po' commosso, mi incarto nelle frasi fatte e nei luoghi comuni, nel già sentito. La mia piccola avventura editoriale è cominciata precisamente un mese fa: Malanotte – Lettera aperta a una cara catastrofe è online da trenta giorni e siamo già a metà dell'opera. Non canto vittoria: adesso arriva la parte difficile. Ma credetemi se dico che potrei non andare avanti, mancare il goal per un soffio, e tra me e me sarei contento lo stesso così. Abbiamo superato la soglia minima dei 60 lettori e quindi, nonostante la distribuzione in libreria ancora in forse, mi leggerete senz'altro: dovesse trattarsi anche di una semplice edizione numerata. Il Natale in arrivo, festività che come saprete infonde in me soltanto tristezza da qualche anno a questa parte, significa amicizia, condivisione e regali. E dato che mi avete mostrato il significato delle prime due cose, il regalo spero di farvelo io. L'idea mi bolliva in testa già da un po': un giveaway aperto ai più fedeli dei miei sostenitori, e a chi fedelissimo vorrà magari diventarlo presto. Un'occasione buona per diffodere il verbo, parlare dei romanzi in palio (e con quelli anche del mio) a suon di condivisioni, in cambio di un pensiero per la vostra sconfinata pazienza; in nome del sostegno. Le regole sono poche, semplicissime, e non vogliono assolutamente essere vincolanti. Liberissimi di non supportarmi in questa avventura, di non volermi leggere, e amici come prima: grazie a Bookabook ho sempre con me la lista aggiornata dei sostenitori della campagna di crowdfounding (saranno i benvenuti, ovviamente, anche i ritardatari), e questo giveaway nasce per loro. Si concluderà dopo due settimane, il 26 dicembre, e l'indomani contatterò personalmente i vincitori. Al plurale, sì: ho messo infatti dodici titoli di vario genere in palio, e ci saranno tre estrazioni, tre fortunati, nell'impossibilità di premiarvi malauguratamente tutti. Nel pacchettino troverete il romanzo richiesto e, soprattutto, una sorpresa speciale a tema Malanotte. Un abbraccio e buone letture.

I passi da seguire:
Commentare il post, lasciando nome e indirizzo e-mail;
Essere lettori del blog, della pagina Instagram, del mio romanzo in pre-ordine online;
Condividere l'iniziativa e lasciare il link delle eventuali condivisioni;
Indicare il titolo di vostro interesse.

15 commenti:

  1. Ci sono, ci sono!!! La mia mail è sempre unlibroperamico.dany@gmail.com.
    Ovviamente ti seguo ovunque, il libro l'ho già preordinato, ora corro a condividere!
    Mi interesserebbe VOX.
    Un bacio e spero davvero che tu arrivi in libreria <3

    RispondiElimina
  2. Eccomiiiiiii *_*
    Ci sono anch'io! Libro già pre-ordinato (aspetto agosto per averlo finalmente tra le mani). La mia mail è sempre bulalas@gmail.com ;)
    Ti ricondivido subito. Tra i titoli sceglierei VOX.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non ho Instagram, sono vecchia dentro (e comincio a esserlo anche fuori), ma ci tenevo a commentare qui per rinnovarti i complimenti e l'in bocca al lupo. Ovviamente ho pre-ordinato il libro, ma quanto è lontano agosto, accidenti! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nadia, grazie mille! Se vuoi, ovviamente, puoi partecipare lo stesso. 😘

      Elimina
    2. Grazie a te Michele! La mia mail è ncanova@libero.it, condivido su G+ https://plus.google.com/u/0/114261736262378499864 E il libro che sceglierei è Sangue giusto di Francesca Melandri :-)

      Elimina
  4. Eccomi qui. Che bello sapere che, in un modo o nell'altro, ti leggerò (anche se ovviamente spero tu arrivi alla soglia e ti possano, quindi, leggere tutti). Partecipo volentieri e scelgo "La bambina nel buio" della Boralevi. La mia mail è tartasabry75@yahoo.it In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. presente! michela.bianchelli72@gmail.com ma bimicky1972@gmailcom qua sul blog; preordine effettuato, spero davvero di vederlo anche in libreria, certe penne devono essere a disposizione di tutti! Ammetto di seguirti su Instagram da...oggi, perchè lo uso pochissimo, non riesco a farmi affascinare se non dalle foto dei boxer che ho scelto di seguire. Caso voglia, mi piacerebbe leggere "Sangue giusto" della Melandri. Ti auguro un bellissimo Natale! vado a condividere ;)

    RispondiElimina
  6. Ci sono anch'io, che provarci non costa nulla.
    Intanto, felicissima di avere in ogni caso la mia copia, ma vedrai che la meta finale si raggiungerà lo stesso!

    Lascio la mail: lisa.costa2511@gmail.com
    Punto a Vox ma se la fortuna mi assiste mi affido anche al tuo conoscere i miei gusti ;)
    E ora vado a condividere!

    RispondiElimina
  7. Tento anch'io e ti rinnovo l'in bocca al lupo :)
    La mia mail è riccardomeloni92@gmail.com, ovviamente il preordine del libro l'ho fatto tempo fa ;) e condivido subito su google!
    Tra i titoli scelgo "Epistole sporche di sangue"

    RispondiElimina
  8. Sono felice di questo tuo cammino, ti sostengo molto volentieri e spero con tutto il cuore che il traguardo venga raggiunto il prima possibile!
    Tutti abbiamo bisogno di un'opportunità e poi, te lo meriti.

    Per quanto riguarda i titoli, ti dico:
    - Vox
    - La bambina nel buio
    - Affidati a me
    - Dal tuo terrazzo si vede casa mia
    Ne ho scelto uno per categoria, poi starà a te decidere quello che è meglio o semplicemente, quello che rimane!
    Il mio indirizzo email è: noemi.oneto90@gmail.com
    e ora via a condividere!

    RispondiElimina
  9. Eccomi! Felice di sapere che siamo a metà :) allora, intanto lascio la mail: chborg@tin.it e scelgo "Il ponte di argilla". Ti stalkero un po' ovunque, compreso IG, quindi mi manca giusto la condivisione, ma adesso rimedio.

    RispondiElimina
  10. - Marco Goi alias Cannibal Kid, mail marcogoi82@gmail.com

    - Fatto, fatto e fatto.

    - Condiviso or ora su Facebook e t'ho pure taggato per fartelo sapere. XD

    - Tra i libri punto su "Anni luce", che sembra una roba grunge buona per me. :)

    RispondiElimina
  11. Michele, ci provo anche io, punto gli occhi su Ora che il tempo non vola piu. Bella iniziativa per promuovere ancora il tuo libro, lo sai che io sono fiduciosa. Ho condiviso ovunque, ti lascio la mail e incrocio le dita: nunzia.franzoni@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo con molto piacere.
    Ho già pre-ordinato la mia copia di Malanotte e ti auguro di raggiungere il traguardo al più presto :) Questa è la mia email pennadoroblog@gmail.com. Ho condiviso su fb. Tra i libri mi interessa "Epistole sporche di sangue". Un caro saluto :)

    RispondiElimina
  13. Eccomi in ritardo ma pronta a sostenerti in questa fantastica avventura. Ormai ti stalkero ovunque da un po'di anni e la mia email è gattolibraio@libero.it. tanto la fortuna per Vox o per la categoria l'amore non è bello se...

    RispondiElimina